sabato 16 aprile 2011

Woman's mind

IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO
IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO
IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO
IO IO IO IO IO IO IO IO IO IO

ioIOioIOIOioIOioioioIOIOIOIO
IOIOIOIOIOIOIOioioioioioioio
IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO
IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO
IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO
ioIOioIOioIOioIOioIOioIOioIOio

Tranquilli ragazzi. E' come un codice binario,
ma al posto dell'uno c'è una "i" e dello zero una "o".
E adesso applicatevi e trovate un modo per tradurre.
In bocca al lupo, io ci ho rinunciato.

4 commenti:

  1. Cioè, c'hai mai fatto caso?
    Parli con una donna e non c'è cazzi che non ci infili almeno un "io" in ogni frase. Anche quando deve dire che qualcuno ha trattato male te, dice "eh, ma tu stai male per questo! Metti ad esempio se IO, avessi..." bla bla bla bla.
    E' che io le donne non le sopporto o_o
    Mica tutte eh.. ma parecchie.

    RispondiElimina