giovedì 7 aprile 2011

Another one

Ritorno in grande stile? No, non credo proprio.. Avevo solo voglia di scrivere. Ho voglia di scrivere e di disegnare, forse perchè non ho un cazzo da fare. O meglio, da fare ne avrei, volendo. Il problema è proprio li, quel volendo. E' che non voglio.
E' che non sto una favola oggi. Cazzo ha proprio ragione il mio migliore amico, mi mangio il fegato e lo stomaco, prendo tutto sul personale, scambio un saluto per chissà cosa e sogno di spaccare la faccia al primo che passa solo perchè mi guarda. Beh, benvenuti nel mio mondo. E' vero, ho voglia di spaccare la faccia a chiunque per strada mi guardi fisso, perchè io ho il rispetto di non fissare mai nessuno e non vedo perchè la gente debba guardarmi con insistenza.
Un altro amico dice che cammino come uno psicopatico perchè tengo lo sguardo basso, tra i pedi ed il ginocchio di chi mis ta davanti, perchè ho l'espressione seria.. Addirittura gesticolo se sono sovrapensiero.
Ok, sono un caso patologico, ossessivo complusivo che di tanto in tanto si butta giù. Come 'sta sera. Mi sento tanto il Perozzi quando vaga in macchina dopo essere uscito dal giornale, quando si convince a non tornare a casa dopo aver visto la macchina di suo figlio parcheggiata sotto casa, con l'impermeabile. "Solo i lfilgio del Perozzi potrebbe mettere l'impermeabile alla macchina."
E' che in questi momenti avrei voglia di fare qualcosa... Di disegnare prevalentemente. E qualcuno ptorebbe dire "che culo, almeno quando ti butti giù hia voglia di produrre, di fare.. Non fai nulla di sbagliato."
Beh.. Anche di disegnare. Solo che alla fine non disegno mai, perchè mi deprimo ancora di più. Ad esempio adesso mi sto deliziando di una bottiglia di limoncello omaggio. So che non posso finirla, dato che mia sorella l'ha messa in congelatore amorevolmente, so che quello che manca me lo sono scolato tutto io.. Ma non me ne frega un cazzo al momento. Vorrei attaccarmi al collo e non staccarmici finchè non resterà nemmeno una goccia dentro. Voglio sentire lo stomaco in fiamme, voglio soffrire il caldo perchè ho la faccia paonazza. Voglio martellarmi la gastrite con un assaggio di tutti gli alcolici che abbiamo in casa, fino ad avere un sorriso ebete in faccia e non riuscire nemmeno a premere il tasto che cerco.
Voglio fumare fino a spaccarmi lo stomaco, finchè non ne potrò più. Finchè il Maalox non riuscirà più a spegnere quel fuoco. Voglio spaccare il mondo.
E alla fine sto per tornarmene in cucina, a shortare un altro po' di limoncello della nonna. Ad ascoltare musica patetica. A grattarmi le palle in attesa che qualcosa succeda.

3 commenti:

  1. Nema problema, tuuuuuutto a posto #_#
    Una sera piglia male e scrivo minchiate, butto già un po' di limoncello, dormo come un sasso ed un'altra edificante giornata ha inizio.

    RispondiElimina