sabato 28 maggio 2011

Pensieri random, oggetti volanti e contundenti

Avete mai provate a cliccarein alto a sinsitra sul tastino "Blog successivo"?
E' una funzione interessante, che ti permette di sfogliare blog random di blogger.
Mi chiedo come sia il criterio.. Se li apre sul serio "a caso" (se così si può dire, dato che quando si tratta di computer l' " a caso "non esiste), se li apre tra i più seguiti, se li apre per collegamenti tematici......
Ma come cazzo è possibile che parti da un blog, i primi cinque che apri sono blog comunisti e tutto il resto sono di baciapile??
Foto di santi e madonne in ogni dove, che ti si infilano negli occhi come un nugolo di moscerini contro cui impatti per sbaglio.

Ma non è che se mi lanciate PadrePio, san Pancrazio, san Crispino e Gesù Cristo in faccia dopo mi piacciono di più. Anzi, a seconda di peso e dimensioni potrei addirittura dimostrarmi più ostile di quanto già non sia.


Cavoli, mi piacerebbe cambiare grafica al template. Credo. Suppongo. Penso. Forse. Hmm..

2 commenti:

  1. cazzostopostnonl'avevocommentato! sigh!
    ommioddio. ommioddio non puoi immaginare. ho premuto quattro tasti della tastiera a caso ed è uscito "sigh".
    il mio pc sta cercando di dirmi qualcosa.

    RispondiElimina
  2. ghjc

    Ho premito a caso sulla tastiera ed è uscito ghjc.. Che in stonicadrequumese è un "ma figurati, ti perdono mio discepolo, perchè so che sei geniale e che hai un sacco di cose da fare".

    RispondiElimina