venerdì 9 settembre 2011

Everybody scream

Mi si accumulano Bozze che probabilmente non concluderò. Ma non tiro fuori niente di completo e nuovo.
Potrei parlarvi di Otello, di Amleto, della melanconia.
Ma che palle.
No.
Ci riprovo più avanti.
Adesso ho sonno e sto ascoltando Marilyn Manson da tutto il giorno.
Andrò a letto..
Chissà, magari sognerò di nuovo di sputare in faccia a qualcuno che mi ha fatto arrabbiare.
Ps. si, l'ho sognato davvero. Uccido anche nei miei sogni, sempre gente che mi rompe i coglioni.

Questa cover è fantastica..

3 commenti:

  1. il segreto è non romperti i coglioni.
    e morire ugualmente.

    RispondiElimina
  2. Scanner, questo è un consiglio che non posso seguire! Vuoi mettere la soddisfazione di massacrare qualcuno che ti ha rotto le palle almeno in sogno?
    Ps. Se per caso un giorno o l'altro dovessi iniziare a picchiarti, non ridere per nessun motivo.. Ho la tendenza a spezzare i colli quando succede questo (almeno nei sogni)
    PPs. Dà anche una certa soddisfazione, per cui non garantisco sulla mia sanità mentale
    PPPs. Il mio indice ti saluta.

    RispondiElimina
  3. io so di essere spacciato, ma cerco di vivere una vita normale.

    RispondiElimina