domenica 19 dicembre 2010

Suggerimenti

Esatto, su suggerimento della sorella di Ometeotl (che poi sono io), trovo necessario rettificare una cosa riguardante il mi oprecedente post.
Ho scritto che molti dei calabresi che ho conosciuto personalmente vivono quasi in un altro pianeta, non conoscendo niente della riforma, del ministro e di chicchessia di politica.
Beh, questa è la verità, a me personalmente è successo questo.. Ho conosciuto diverse persone di città diverse e sapevano niente o molto poco.
Eppure, ci sono anche molte persone che sanno, anche più di me.
E se per un breve periodo di tempo in italia ci sono stati dei sindacati che funzionavano, lo dobbiamo alle regioni del sud, dove i contadini si sono fatti ammazzare per primi dai ricchi latifondisti.
E se al nord le industrie funzionano così bene, lo devono alla manodopera del sud e agli immigrati.
Detto questo, mi ritiro, pensando al prossimo post.

1 commento: